venerdì 19 settembre 2014

la nuova moda delle celebrities: Wedding in Italy!

la nuova moda delle celebrities: Wedding in Italy!



Ormai oltre al Made in Italy abbiamo il Wedding in Italy!

Le più importanti celebrities internazionali scelgono il nostro bel paese per il loro matrimonio, prossimamente vedremo capitolare il nostro George con Amal Alamuddin, hanno annunciato che si sposeranno a Venezia il 27 settembre.

Freschi freschi Elisabetta Canalis e Brian Perri!

Prima di loro gli sposi indiani Ritika Agarwal e Rohan Meta, il loro matrimonio a Fasano è durato tre giorni: dal 3 al 6 settembre 2014. Anche l’attrice statunitense Jessica Biel e il collega-cantante Justin Timberlake hanno detto “sì” qui ma l’ottobre 2012.

Kanye West, rapper e produttore musicale Usa, il 24 maggio ha sposato l’attrice e miliardaria Kim Kardashian a Firenze, al Forte Belvedere.

Il cantante Johnny Legend e la modella Chrissy Teigen: per loro nozze sul lago di Como, nel settembre 2013 coem anche l’attrice Emily Blunt e il collega americano John Krasinski nel luglio 2010.

La regista Sofia Coppola il 28 agosto 2011, a 40 anni, ha sposato il francese Thomas Mars, 35 anni, cantante dei Phoenix. A Bernalda, in Basilicata, terra di origine della famiglia di cineasti.

Tom Cruise and Katie Holmes si sono detti si con un memorabile wedding nel 2006 al Castello di Bracciano.

Sposarsi in Italia è molto più che coronare un sogno d’amore…vuol dire scegliere il fascino di luoghi storici, la genuinità del cibo e del vino, i colori di un territorio incantato che è stato lo sfondo di eroiche imprese e fonte di ispirazione di illustri personaggi, location da una mille e una notte che per l’appunto vengono scelte per coronare al meglio la favola…

Impossibile quindi rinunciare al quello che Made in Italy ops sorry Wedding in Italy può offrire!

E voi dove vi siete sposati? Ditecelo…
Condividi!

Nessun commento:

Posta un commento

Come nasce questo blog!

Romantico Weekend nasce a luglio 2014 come progetto editoriale social di cinque professionisti iscritti al Master in Marketing e Comunicazione Digitale de Il Sole 24 Ore . Claudia Gallini, Edoardo Bellio, Luca Busetto, Maneula Spoto e Valentina De Giorgi sono le firme di questo blog dedicato a tutti coloro che amano viaggiare e conoscere le bellezze dell’Italia in chiave romantica.