lunedì 8 settembre 2014

Barca a vela mon amour...

Barca a vela mon amour...


Perché per il prossimo week-end non concedersi due giorni in barca a vela.

Per gli amanti del mare e del sole sarà il paradiso. La barca a vela è libertà, natura, mare, baie incantate spesso irraggiungibili e notti in mezzo al mare con cieli stellati mai visti.



Concedetevi un romantico weekend tra le coste della Liguria con i suoi borghi marinari. Fatevi affascinare dal Golfo dei Poeti e le Cinque Terre, territori in cui mare e terra si fondono a formare un’area unica e suggestiva.

Dormirete cullati dal mare sotto un cielo stellato, per poi risvegliarsi e buttarsi ancora prima di colazione direttamente nel mare cristallino!

Potrete ammirare coste rocciose ricche di baie, spiagge e fondali profondi, sovrastati da una catena di monti che corrono paralleli al litorale assaporando il tramonto di Portovenere da una prospettiva unica: quella del mare!

E dopo aver preso il sole e fatto i bagni nelle calette più belle si può imparare, per i meno esperti, anche a veleggiare. Una volta al timone sentirete la potenza del vento, capirete come la barca prende il vento e lo fa suo… come correggerete la rotta e l’andatura con piccoli accorgimenti del timone e, i più esperti, terranno sotto controllo la randa e il fiocco…

Per il vostro weekend romantico in barca a vela vi suggeriamo di affidarvi ai professionisti di Mondovela. Potrete noleggiare la borsa barca e creare un vostro equipaggio con gli amici oppure aderire ai vari programmi che propongono, troverete professionalità, divertimento e tanto amore per il mare...

Buon vento!


Condividi!

Nessun commento:

Posta un commento

Come nasce questo blog!

Romantico Weekend nasce a luglio 2014 come progetto editoriale social di cinque professionisti iscritti al Master in Marketing e Comunicazione Digitale de Il Sole 24 Ore . Claudia Gallini, Edoardo Bellio, Luca Busetto, Maneula Spoto e Valentina De Giorgi sono le firme di questo blog dedicato a tutti coloro che amano viaggiare e conoscere le bellezze dell’Italia in chiave romantica.