Perché per il prossimo week-end non concedersi due giorni in barca a vela.
Per gli amanti del mare e del sole sarà il paradiso. La barca a vela è libertà, natura, mare, baie incantate spesso irraggiungibili e notti in mezzo al mare con cieli stellati mai visti.
Concedetevi un romantico weekend tra le coste della Liguria con i suoi borghi marinari. Fatevi affascinare dal Golfo dei Poeti e le Cinque Terre, territori in cui mare e terra si fondono a formare un’area unica e suggestiva.
Dormirete cullati dal mare sotto un cielo stellato, per poi risvegliarsi e buttarsi ancora prima di colazione direttamente nel mare cristallino!
Potrete ammirare coste rocciose ricche di baie, spiagge e fondali profondi, sovrastati da una catena di monti che corrono paralleli al litorale assaporando il tramonto di Portovenere da una prospettiva unica: quella del mare!
E dopo aver preso il sole e fatto i bagni nelle calette più belle si può imparare, per i meno esperti, anche a veleggiare. Una volta al timone sentirete la potenza del vento, capirete come la barca prende il vento e lo fa suo… come correggerete la rotta e l’andatura con piccoli accorgimenti del timone e, i più esperti, terranno sotto controllo la randa e il fiocco…
Per il vostro weekend romantico in barca a vela vi suggeriamo di affidarvi ai professionisti di Mondovela. Potrete noleggiare la borsa barca e creare un vostro equipaggio con gli amici oppure aderire ai vari programmi che propongono, troverete professionalità, divertimento e tanto amore per il mare...
Buon vento!
Nessun commento:
Posta un commento